Di nuovo dicembre
Se le luci di Natale invece di metterti gioia e felicità ti ricordano solo la lista delle cose che devi fare, hai bisogno di un “corso di recupero per il Natale”. È vero, i regali sono sempre impegnativi e difficili da scegliere. E poi bisogna anche cucinare per ore e organizzare innumerevoli pranzi e cene. Insomma: la magia è davvero irrimediabilmente scomparsa con l'infanzia?
Come in una commedia
Se ti senti lontana anni luce dalla felicità del Natale, se ti senti stanca, stressata e oberata dal lavoro, è arrivato il momento di fare una terapia del buonumore. Per entrare nello spirito Natalizio a volte basta solamente ricordarselo e niente meglio dei vecchi film può aiutarti a farlo! Commedie fra l'altro che iniziano quasi sempre con adulti stanchi, stressati e insoddisfatti che si ritrovano a scoprire nuovamente la gioia di stare assieme e festeggiare il Natale.
Classici vecchi e nuovi
Ecco la vostra “programmazione” per le serate di dicembre. A scelta (almeno) 3 di questi film: “Love Actually, l'amore davvero” (una storia per tutti in cui immedesimarsi); “The Family Man” (per chi lavora troppo); “L'Amore non va in vacanza” e “Harry ti presento Sally” (per i single insoddisfatti); “Mamma ho perso l'aereo” e “Una poltrona per due” (per ridere di gusto). “Il Grinch”, “Frozen”, “Le cinque leggende” per tutta la famiglia, assieme ai più piccoli. E ancora “Nightmare Before Christmas” e il classico “Canto di Natale” di cui, volendo, si può anche rileggere il bellissimo libro di Charles Dickens.
Film e…
Sdraiati sul divano, in un pigro pomeriggio domenicale, è bello fare anche uno spuntino ma, in vista delle imminenti feste, è bene non esagerare. Ottima da un punto di vista nutrizionale è la frutta secca, perfetta e sana alternativa ai pop-corn. E per fare anche il pieno di vitamine, che sono un toccasana per il benessere e il buonumore, prova Aquavitamin IfeelGOOD al limone con vitamine C, B12, B6, B9, B5, H, PP, E, Zinco e Selenio.
Vivi il Natale con lo spirito giusto!