Come un canguro
Le Kangoo Jumps, il cui significato letterale è "salti da canguro", sono degli stivaletti simili ai rollerblade che al posto delle rotelle hanno delle grandi molle. Indossandoli è possibile praticare qualsiasi attività a corpo libero rimbalzando e saltellando durante gli esercizi. Il tutto riducendo il rischio di infortuni e sfruttando al massimo l'allenamento!
Fai ciò che vuoi
Puoi usare le Kangoo Jumps per l'allenamento in palestra, con sessioni apposite, oppure per il tuo allenamento a casa. Bastano pochi minuti al giorno per ottenere grandi risultati come l'incremento di tono e di massa muscolare, la potenza aerobica, la resistenza cardiovascolare, la capacità di equilibrio e la propriocezione.
Sembra difficile ma non lo è
Anche se a vederlo dalle immagini sembra complicato, non è necessaria nessuna particolare abilità ginnica per usare le Kangoo Jumps. In linea di massima è importante partire in modo graduale e concedersi del tempo per prendere un po' di confidenza. L'ideale sarebbe affidarsi ad un istruttore esperto almeno per le prime volte di utilizzo.
Quanti benefici!
Rimbalzare fa benissimo alla salute perché aiuta a perdere peso, riduce lo stress, potenzia i muscoli, protegge le articolazioni, rinforza il sistema muscolo scheletrico, aumenta la capacità di respirazione, riduce l'invecchiamento, aumenta l'autostima, rende allegri e tantissimo altro ancora!
Ma non ti dimenticare
Ovviamente prima, dopo e durante l' allenamento con le Kangoo Jumps devi ricordarti sempre di fornire al tuo corpo il giusto apporto di vitamine e di acqua perché ne perderai tantissima. Puoi anche provare Aquavitamin READYtoGo al gusto di arancia con tante vitamine che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento!
Siete pronti a saltellare?