Vitamine in acqua minerale

Vitamagazine


È il momento di dare il massimo

Tutti gli articoli.

Questo è il periodo ideale per costruirti il successo che ti spetta!

Per ottenere i migliori risultati nello studio come nel lavoro ci vogliono metodo e impegno quotidiano. E questo è il periodo ideale per costruirti il successo che ti spetta!

Chi ben comincia…

Per affrontare la giornata con tutte le energie necessarie è importante aver dormito almeno 8 ore ininterrottamente. Il sonno frammentato o dormire solo 6 ore, alla lunga influenza negativamente le capacità cognitive: se hai un esame che ti aspetta o una promozione dietro l'angolo, è importante non fare tardi e riposarti il giusto  numero di ore!

Ottimizza il tempo

Ci sono sempre troppe cose da fare e si tende a rimandare quella più difficile. Ma così si rischia di affrontare le sfide maggiori a giornata quasi conclusa, quando si è più stanchi e quindi senza le energie migliori. Il lavoro che temi di più, invece, è più facile da affrontare la mattina: non temere la difficoltà e buttati!

Non saltare i pasti

A cominciare dalla colazione e continuando con il pranzo. Il caffè non basta e nemmeno il panino davanti a un computer o a un libro. La colazione è il pasto più importante della giornata, dedicagli tutta la tua attenzione e sceglila in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. E dopo aver lavorato tutta la mattina è necessaria una pausa, non importa quanto indietro sei. Prenditi anche solo mezz'ora per te ma stacca e mangia un pasto normale facendo particolarmente attenzione ad adottare una dieta varia ed equilibrata.

1 cosa alla volta

Anche se sembra antiquato e controcorrente, il multitasking non è una buona idea. Fare più cose insieme ti impedisce di mettere l'attenzione necessaria e il rischio è quello di dover rifare più volte la stessa cosa. Il nostro consiglio quindi è di concentrarti su una cosa alla volta dando una priorità ai compiti da svolgere.

Break&Go


Dedica il giusto tempo allo studio/lavoro e alternalo a pause, soprattutto se devi stare davanti a un computer. E per essere sempre in forma e ricaricarti di vitalità e concentrazione puoi provare anche Aquavitamin GENyouS gusto Kiwi, mela e melograno.

Buon successo a tutti!
 

INDIETRO
**Questa bevanda non va intesa come sostitutiva di una dieta varia, equilibrata e di un corretto stile di vita.

Vitatips

5 CONSIGLI PER AUMENTARE LA TUA AUTOSTIMA NELLO STUDIO

E fai di tutto per mantenerlo. L'importante è che sia realistico e raggiungibile. 
Qualunque cosa tu stia affrontando puoi farcela. Cerca di non auto-sabotarti pensando negativo. 
Parlare con gli altri ti farà capire che i tuoi dubbi sono gli stessi dei tuoi colleghi.  
Sapendo che la perfezione non esiste. Sii tollerante con te stesso. 
Provare il discorso per una presentazione o ripetere ad alta voce ti renderà più consapevole delle tue potenzialità. 

Vitazoom

Vitamina C

  • Perché ti serve
    Facilita l'assorbimento del ferro, contribuisce la produzione di globuli rossi e rinforza cartilagini e ossa. E ovviamente rinforza le difese immunitarie.
  • Dove trovarla
    Agrumi, Kiwi, Fragole, Ribes nero, Pomodori, Patate, Aquavitamin GENYouS.
  • curiosità
    Ti aiuta in caso di carenza di ferro, di anemia o se vuoi curare o prevenire il raffreddore.

Vitamina PP

  • Perché ti serve
    Aiuta la respirazione cellulare, la liberazione di energia e il metabolismo di carboidrati, grassi e proteine, la circolazione, il sistema nervoso…
  • Dove trovarla
    Arachidi, carne bianca, vitello, salmone, tonno, lievito di birra, Aquavitamin GENYouS.
  • curiosità
    Ti aiuta se non digerisci bene, se soffri di mal di testa ricorrente o di nausea e irritabilità.