Non rimandare
Lo vedi anche guardandoti allo specchio, sotto l'abbronzatura la pelle non è proprio in perfetta forma. La cellulite, che avevi tenuto a bada con tanta cura durante l'inverno, è tornata. E la pancetta fa bella mostra nella maglietta attillata che prima di partire ti stava tanto bene. In vacanza è normale lasciarsi tentare e fare più di uno “strappo alla regola” ma, per evitare che gli effetti degli stravizi rimangano, è meglio agire subito.
Il piano della situazione
Se presi in tempo, i danni si possono rimediare in un baleno. I chiletti di troppo che sono tornati con te insieme alle valigie possono scomparire velocemente, basta ritornare immediatamente a una dieta sana, ricca di frutta e verdura di stagione e povera di grassi.
Via le imperfezioni
La dieta, si sa, è la miglior amica della pelle. Se hai mangiato male è facile che, soprattutto sul viso, la pelle si presenti grassa, con impurità e priva di tono. Il rimedio più veloce è una maschera purificante che aiuti a rinfrescare l'incarnato senza portar via l'abbronzatura. E dopo aver rimosso la maschera, ricordati di passare anche il tonico per restringere i pori.
Riprendi il ritmo
Anche se all'inizio l'idea ti farà storcere il naso, sappi che non perdere tempo e iscriversi nuovamente in palestra (e subito) ti permetterà di smaltire i chili in eccesso e ritrovarti in forma per lo shopping d'autunno. Se non hai voglia di stare al chiuso, la stagione ti permette notevoli attività da fare all'aperto, come le passeggiate e la corsa.
Vuoi essere davvero irresistibile?
Adotta uno stile di vita sano e una dieta varia ed equilibrata, sono fondamentali per la tua forma fisica. E non dimenticarti di prenderti cura della tua pelle. Prova Aquavitamin BEAUTYou che, grazie alle vitamine B6, PP e C, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e la vitamina E alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Buon lavoro!