Vitamine in acqua minerale

Vitamagazine


In forma per il rientro

Tutti gli articoli.

La bilancia ti ha dato una conferma che avresti volentieri evitato. In vacanza hai ecceduto e gli effetti si vedono eccome!

Non rimandare

Lo vedi anche guardandoti allo specchio, sotto l'abbronzatura la pelle non è proprio in perfetta forma. La cellulite, che avevi tenuto a bada con tanta cura durante l'inverno, è tornata. E la pancetta fa bella mostra nella maglietta attillata che prima di partire ti stava tanto bene. In vacanza è normale lasciarsi tentare e fare più di uno “strappo alla regola” ma, per evitare che gli effetti degli stravizi rimangano, è meglio agire subito.

Il piano della situazione

Se presi in tempo, i danni si possono rimediare in un baleno. I chiletti di troppo che sono tornati con te insieme alle valigie possono scomparire velocemente, basta ritornare immediatamente a una dieta sana, ricca di frutta e verdura di stagione e povera di grassi.

Via le imperfezioni

La dieta, si sa, è la miglior amica della pelle. Se hai mangiato male è facile che, soprattutto sul viso, la pelle si presenti grassa, con impurità e priva di tono. Il rimedio più veloce è una maschera purificante che aiuti a rinfrescare l'incarnato senza portar via l'abbronzatura. E dopo aver rimosso la maschera, ricordati di passare anche il tonico per restringere i pori.

Riprendi il ritmo

Anche se all'inizio l'idea ti farà storcere il naso, sappi che non perdere tempo e iscriversi nuovamente in palestra (e subito) ti permetterà di smaltire i chili in eccesso e ritrovarti in forma per lo shopping d'autunno. Se non hai voglia di stare al chiuso, la stagione ti permette notevoli attività da fare all'aperto, come le passeggiate e la corsa.

Vuoi essere davvero irresistibile?

Adotta uno stile di vita sano e una dieta varia ed equilibrata, sono fondamentali per la tua forma fisica. E non dimenticarti di prenderti cura della tua pelle. Prova Aquavitamin BEAUTYou che, grazie alle vitamine B6, PP e C, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e la vitamina E alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Buon lavoro! 

INDIETRO
**Questa bevanda non va intesa come sostitutiva di una dieta varia, equilibrata e di un corretto stile di vita.

Vitatips

5 trucchi per essere virtuosi

Inizia oggi. 
Non saltarla.
Ti ricorda come vuoi essere
Ti fa sentire meglio.
Fatelo insieme.

Vitazoom

Vitamina E

  • Perché ti serve
    È un potente antiossidante, fondamentale per il sistema immunitario e la circolazione sanguigna, vero e proprio alleato della bellezza di pelle e capelli, aiuta a combattere la stanchezza, i problemi di vista, di equilibrio, di digestione e la perdita di tono muscolare.
  • Dove trovarla
    Oli vegetali, come quello di semi di girasole, di oliva e di germe di grano, frutta secca come noci, nocciole e mandorle, latte, yogurt, ricotta, mozzarella di bufala, grana, basilico, pinoli, olive, spinaci, salsa di pomodoro, cime di rapa, Aquavitamin BEAUTYou.
  • curiosità
    Fu scoperta nel 1922 dai ricercatori Evans e Scott Bishop, ma solo nel 1968 la Food Nutrition Board of the US National Research Council riconobbe la vitamina E come un nutriente fondamentale per il benessere dell'essere umano.

Vitamina PP

  • Perché ti serve
    Mantiene attivo il metabolismo, previene l'emicrania, stimola la circolazione, tiene sotto controllo trigliceridi e colesterolo, migliora la digestione e l'acne, previene l'invecchiamento neuronale, è un disintossicante naturale. 
  • Dove trovarla
    Arachidi, carne bianca soprattutto di tacchino, carne di vitello, fegato di manzo, acciughe, tonno, sarde, pesce spada, salmone, cereali integrali, crusca, latte, formaggio, Aquavitamin BEAUTYou. 
  • curiosità
    Scoperta nel 1937 dallo statunitense Conrad Arnold Elvehjem, è stata chiamata vitamina PP perché fondamentale per prevenire la Pellagra umana (Pellagra Prevention).